Terra Ribelle: eccezionale trionfo per Rai Uno

    Con uno share del 22,29% è la fiction di Rai Uno “Terra Ribelle” a vincere gli ascolti Tv della prima serata  di martedì 2 novembre battendo nettamente “ I Cesaroni” su Canale 5. Continua, inattaccabile, lo straordinario successo di questa storia fatta di intrighi, inganni, tradimenti, delitti, ma anche di una straordinaria storia d’amore tra i due protagonisti Elena ed Andrea.

    Martedì, Terra ribelle ha regalato una puntata piena  di  rivelazioni, dove abbiamo intravisto  un possibile  lieto fine per Andrea  e Elena, ma,in realtà,  una tragedia li aspetta. Vediamo, nel dettaglio, gli eventi del quinto episodio dell’avvincente fiction diretta da Cinzia Th Torrini. Elena è  prigioniera di Luisa alla Roccaccia. La domestica cerca di liberarla ma viene uccisa da Lucio. Andrea viene a sapere da Zifolo che la sua amata vuole farsi suora e lui vuole rapirla per tenerla con sé. Con l’aiuto di Lupo e dei suoi uomini assalta la carrozza con Jacopo, Luisa e Elena e riesce a portare  via la donna della sua vita.

    Il buttero capisce che Elena  ha qualcosa che la turba: la ragazza gli svela la violenza subita da Jacopo e Andrea vuole vendicarsi. La vita da briganti per Elena e Andrea è sempre più difficile, ma hanno l’aiuto  del coraggioso Lupo, che svela alla contessina di aver amato la principessa Giulia Marsili, scomparsa in circostanze misteriose e ancora da chiarire. Ma qual è il segreto del lupo così buono verso Andrea?

    Prima di lasciarsi, Andrea e Elena decidono di sposarsi e si accordano con Don Serafino per raggiungere di nascosto la chiesa di Montebuono. Intanto, Jacopo nella lettera della madre scopre di non essere suo figlio. Andrea e Jacopo sono forse  fratellastri? Tutto questo lo scopriremo nell’ultima puntata in onda martedì 9 novembre.

    Ricerca personalizzata