Tower Bloxx: vesti i panni di un architetto e divertiti!

    Tower BloxxPer tutti gli architetti in erba, c’è un gioco in fash che sta davvero spopolando. Tower Bloxx, infatti, ha già 4 milioni di giocatori su Facebook e centinaia di acquisti al giorno sull’App Store. Lo scopo del gioco è quello di costruire una torre più alta possibile, lasciando cadere da una gru i vari piani che la andranno a comporre.

    A differenza di tanti altri puzzle game in cui bisogna posizionare i pezzi da far cadere tramite la croce direzionale o lo stick analogico, questa volta l’unico comando che si può impartire avverrà con un unico, singolo tasto. Il comparto tecnico che porta sugli schermi questa folle corsa all’edificazione, può definirsi tanto pulito quanto semplice. Il comparto grafico, invece, si appoggia all’uso degli avatar presenti sulla console e a modelli creati sul momento. L’avatar del proprio profilo potrà essere visto alla guida della gru protagonista, mentre tutti gli abitanti che entreranno volando nel pezzo appena posizionato saranno più canonici e meno particolari.

    I pezzi che verranno posizionati non si distinguano particolarmente per forma o dimensione, pur svolgendo egregiamente il proprio ruolo e donando quel pizzico di varietà che non può che far piacere.

    Tower Bloxx

    Il concept alla base del gioco è fondamentalmente tutto qui, e sia che si stia giocando una Partita veloce, sia che ci si stia avventurando nella modalità Costruisci la città, le regole con le quali sarà assegnata la vittoria o la sconfitta saranno queste. La differenza principale tra le due modalità sta però nelle richieste che il gioco farà al giocatore. In Partita veloce bisogna semplicemente vedere fino a che piano e fino a che altezza si riuscirà a costruire la propria torre, salendo oltre le nuvole fino ad arrivare nello spazio.

    Acquistalo sull’App Store!

    Ricerca personalizzata