Tra Belen e Corona spunta Ruby Rubacuori

    Non le bastava essere la nuova stella appena maggiorenne nello scenario del gossip politico nostrano, Ruby Rubacuori rilancia e guadagna nuove pagine di pettegolezzi insinuandosi addirittura nel menàge della coppia più gossipata d’Italia: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

    Novella 2000 dedica addirittura la copertina a questo inedito “triangolo”, di cui la prima a lamentarsi è proprio Belen, che si sfoga con i paparazzi alla presentazione del suo nuovo film Se sei così ti dico sì. “Chiama continuamente Fabrizio e si apposta sotto l’ufficio” si lamenta la soubrette argentina, che in questi giorni dimostra passeggiando per Milano il feeling ritrovato con il Re dei Paparazzi. Insomma, l’accusa alla bella giovane di origini marocchine è quella di insidiare il fidanzato per ottenere un nuovo scoop.

    Ma Ruby non teme confronti e ribatte placidamente “E’ lui che mi cerca. Voleva fare delle foto con me per poi venderle” dice. La novella reginetta superpagata delle piazzate in discoteca dice anche di essersi vista con Corona per invitarlo ad un evento all’Albikokka di Genova, evento al quale Fabrizio non si sarebbe poi presentato “perché Belen era gelosa“.

    Dal canto suo Corona, che ha già le sue belle gatte da pelare in tribunale, smentisce. Dice di aver visto Ruby una sola volta in Sicilia molto prima dello “scandalo”, e di non averla poi mai più rivista. Certo, è strano che sia stata fotografata sotto casa sua, ma in merito a questo Corona non esclude lo zampino di Mora, che ancora è in contatto con Ruby per dispensarle “consigli paterni”.

    Ricerca personalizzata