Visualizza i documenti dell’iDisk sul tuo iPhone

    Nella sezione MobileMe del sito Apple sono state aggiunte delle informazioni riguardo la funzionalità iDisk, a breve disponibile per iPhone.

    idisk-iphone

    Riportiamo cosi come da sito Apple:

    Con l’applicazione gratuita iDisk, disponibile su App Store in iTunes, accedi ai documenti del tuo iDisk direttamente da iPhone. E visualizzi i formati più comuni – documenti e presentazioni Microsoft Office e iWork ’09, PDF e altro – in formato orizzontale o verticale. Tocca il documento per accedervi e pizzica per zoomare. E non c’è bisogno di ricaricare i file visualizzati di recente: se inizi a leggere un documento sul taxi per l’aeroporto, puoi continuare più tardi in volo.

    Condividi documenti con un tocco.

    Una delle grandi possibilità offerte da iDisk è condividere documenti troppo pesanti da inviare via e-mail. Per farlo ti basta accedere al tuo iDisk online su me.com. E da oggi lo puoi fare altrettanto comodamente dal tuo iPhone con l’applicazione iDisk. Tocca il pulsante Condividi, scegli i destinatari, e iDisk manda loro un’e-mail con un link per scaricare il tuo documento. Puoi anche stabilire per quanti giorni sarà disponibile e impostare una password per proteggerlo. E non devi nemmeno scaricare il file per poterlo condividere.

    Ricerca personalizzata